BlackBerry Bold 9900 in vendita a 399 dollari su ShopBlackBerry

Ecco qualcosa che non ci aspettavamo e di difficile comprensione da punto di vista del marketing di BlackBerry. Il buon vecchio BlackBerry Bold 9900 è nuovamente disponibile all’acquisto all’interno di ShopBlackBerry.com alla sezione palmari. Attualmente il dispositivo è disponibile solo in pre-ordine d’acquisto con le spedizioni che inizieranno il 18 giugno. Come sapete ShopBlackBerry.com è il portale di BlackBerry attraverso il quale il brand canadese ha iniziato a vendere accessori e palmari. Attualmente è disponibile in USA, Canada, Inghilterra, Germania e Francia.
BlackBerry Bold 9900 in vendita a 399 dollari su ShopBlackBerry
Il BlackBerry Bold 9900 è un palmare comparso sul mercato circa 3 anni fa e del quale potete trovare la nostra recensione a questo indirizzo. A quel tempo era sicuramente un device molto buono ma che, dopo 3 anni, ora lascia il tempo che trova. Soprattutto per il fatto che questo smartphone sarà disponibile al prezzo di 399 dollari (circa 290 euro) come il BlackBerry Q10 decisamente più moderno per l’OS BB10 che porta con sè.
Sarebbe interessante scoprire se il Blackberry Bold 9900 è tornato in produzione oppure se si tratta di stock invenduto presente da tempo in BlackBerry. In ogni caso, come abbiamo spiegato in questo nostro articolo, il tornare a vendere smartphone BB7 come il BlackBerry Bold 9900 a prezzi non di realizzo va a inflazionare il BlackBerry 10 che, nonostante il poco marketing per promuoverlo, rimane il sistema operativo migliore presente sul mercato nonostante la poca conoscenza da parte dell’utente medio. Maggiori informazioni sulla pre-vendita del BlackBerry Bold 9900 sono disponibili a questo indirizzo.
 
E voi cosa ne pensate di tutto questo?
 
comments powered by Disqus