Alicia Keys all'All-Star Game NBA con un BlackBerry Z10 bianco

Nello scorso fine settimana si è svolto a Huston l'All-Star Game NBA che ha coinvolto i migliori giocatori di basket americani. L'All-Star Game è uno degli eventi più importanti della stagione NBA. Si tratta di un weekend di gare spettacolari, come la gara delle schiacciate o quella di tiro da tre punti, che culminano la domenica sera con una sfida tra due squadre, composte rispettivamente da una selezione dei migliori giocatori della Eastern Conference e quelli della Western Conference.

Alicia Keys all'All-Star Game NBA con un BlackBerry Z10 bianco

Alicia Keys, una delle voci soul più importanti della scena mondiale, che ha da poco assunto l’incarico di nuova Global Creative Director di BlackBerry era tra il pubblico. Nelle scorse settimane ha fatto parlare molto di sé per un suo tweet, nel quale citava un pezzo del cantante Drake, che riportava la scritta “Twitter for iPhone” come segno inequivocabile che il post era stato pubblicato da un iPhone. La cantautrice ha affermando di aver subito una violazione del proprio profilo Twitter e la stessa BlackBerry, per mano di un portavoce, ha supportato questa versione dichiarando che un malfattore avrebbe violato il profilo dell’artista per diffondere questo falso tweet.

Difficile capire dove sta la verità anche se dobbiamo affidarci alle dichiarazioni ufficiali, sopratutto quelle che arrivano dalla società canadese produttrice degli smartphone BlackBerry. Come si può capire dalla foto, Alicia Keys era presente sugli spalti dell'All-Star Game ed immortalava i momenti più spettacolari con un BlackBerry Z10 di colore bianco. Un ottimo spot soprattutto per il mercato americano dove Alice Keys è una delle artiste più popolari ed amate.

comments powered by Disqus