BlackBerry sponsor del team Mercedes in Formula 1

BlackBerry comincia a fare la voce grossa per riportare in auge il proprio marchio. Dopo aver comperato una spazio pubblicitario all'evento sportivo dell'anno negli USA come il Super Bowl, entra di fatto tra gli sponsor della Formula 1. Più precisamente, BlackBerry diventa sponsordella Mercedes AMG Petronas. Nel giorno della presentazione della nuova Freccia d'argento sul circuito di Jerez, in Spagna, il team di Formula Uno ha annunciato un importante accordo con BlackBerry.

(cliccare qui per accedere al video dal BlackBerry)

Lo smartphone sarà utilizzato dai membri della squadra per tutta la stagione di Formula Uno, mentre il marchio sarà visibile sul telaio e sul poggiatesta della F1 W04 e sulle tute da gara di Lewis Hamilton e Nico Rosberg.

BlackBerry sponsor del team Mercedes in Formula 1

Il team Principal Ross Brown ha confermato come: «Non vediamo l'ora di collaborare con BlackBerry sia a livello tecnico, sia operativo. Siamo entusiasti di avviare questa partnership oggi che la nostra ultima Freccia d'argento scenderà in pista ufficialmente».

Mentre il Direttore del Marketing di BlackBerry Frank Boulben ha dichiarato come: «La Formula Uno è meccanica di precisione, design ed innovazione: tre valori che rispecchiano l'approccio alla base della creazione del BlackBerry 10. Collaborare con la AMG Mercedes Petronas è stata una scelta naturale per noi»

comments powered by Disqus