Orange produce Hollywood, il clone del BlackBerry Curve 9360

Orange è un gestore di telefonia francese appartenente a France Télécom e presente, oltre che in Francia, in molti altri paesi del mondo tra cui Regno Unito, Spagna, Polonia, Egitto, Romania, Belgio, Portogallo, Slovacchia e nelle ex-colonie francesi. Orange conta 190 milioni di clienti, di cui 128 milioni per la telefonia mobile.

Orange produce Hollywood, il clone del BlackBerry Curve

Sempre piu' spesso i vari carrier di telefonia mobile usano produrre dei propri terminali da affiancare a promozioni o vendite speciali. Non da ultimo e' Orange che prossimamente rilascera' sul mercato il proprio smrtphone Hollywood. Guardatelo bene non assomiglia al clone di un BlackBerry Curve 9360 ?

Hollywood sfoggia un design molto familiare per noi utenti BlackBerry con una tastiera QWERTY, uno schermo da 2,4 pollici, fotocamera da 3,2 megapixel, radio FM, slot per la MicroSD e WiFi. Inoltre la trackpad ottica ed il profilo in acciao che corre lungo tutto il perimetro del device richiama la recente linea BlackBerry Curve 9360. Ancora non e' disponibile il prezzo ma sembra che Orange sia pronta al rilascio tra qualche settimana come indicato a questo link.

comments powered by Disqus