BlackBerry Porsche Design P'9981 vince il premio come Smartphone dell'Anno 2012

RIM e Porsche Design sono stati premiati da Plus X per aver realizzato lo 'smartphone del 2012'. Ovviamente il premio è per il BlackBerry Porsche Design P'9981 che unisce il tipico design lineare ed essenziale Porsche con le tecnologie innovative BlackBerry.

"Siamo molto orgogliosi di ricevere questo sigillo di qualità da Plus X per lo smartphone BlackBerry Porsche Design P'9981 che conferma come stiamo operando a livello di design e qualità ", ha affermato Axel Kettenring, Managing Director RIM Germany. Nel resto dell'articolo il comunicato stampa ufficiale.

Stoccarda/Colonia. Lo smartphone BlackBerry Porsche Design P'9981 è stato premiato come "Smartphone of the Year 2012" da una giuria illustre del prestigioso Plus X Award. Il prodotto tedesco di lusso che unisce il tipico disegno lineare ed essenziale di Porsche Design e le  tecnologie innovative di BlackBerry.

"Porsche Design è stato un simbolo di stile iconico dal 1972," dice il Dott. Juergen Gessler, CEO del Gruppo Porsche Design. "I prodotti con linee pulite e senza fronzoli sono al centro della nostra filosofia di design. La nostra collaborazione con BlackBerry ha portato ad uno smartphone che implementa il nostro credo senza compromessi. Il BlackBerry Porsche Design P'9981 è uno smartphone di lusso moderno che unisce un design senza tempo con tecnologia state-of-the-art."


Kettenring Axel, Managing Director RIM Germany, dice: "Siamo molto orgogliosi di ricevere questo sigillo di qualità. Il premio Plus X Award per il BlackBerry Porsche Design P'9981  conferma come stiamo operando a livello di design e qualità. "

Il Plus X Award viene assegnato a tecnologia, sport e stili di vita con particolare attenzione ai prodotti innovativi e orientati al futuro che si distinguono dagli altri per un valore aggiunto notevole - il Plus X Factor.

comments powered by Disqus