Twitter per BlackBerry, disponibile in BlackBerry Beta Zone la nuova versione Twitter 2.1

E' da poco uscito twitter 2.1 per blackberry come vi avevamo anticipato in un nostro articolo qualche settimana fa. Le novità portate da questa versione sono molto interessanti, infatti come potrete vedere leggendo il resto dell'articolo, è possibile utilizzare piu account in maniera molto semplice.

 

Questa nuova versione sembra già pronta per il download ufficiale, quindi crediamo che tra poco sarà disponibile a tutti direttametne dall'App World, ma ora vediamo quali sono le novità di questa versione.

 Bisogna dire che dal punto di vista grafico non ci sono variazioni, ma acquisisce importanza l'icona del nostro profilo in alto a destra come vi spieghermo tra poco.

 

Infatti viene implementata una funzione molto utile per tutti coloro che possiedono piu di un'account di twitter perchè magari sono blogger o per altri motivi, ovvero la possibilità di gestire piu account in maniera semplice e veloce direttamente dal BlackBery.

Accedendo infatti al nostro profilo ovvero cliccando sopra la nostra immagine profilo, potremmo cliccare sull'icona con le due freccette e poter cosi accedere alla modalità di switch degli account, possiamo configurare fino a 5 account diversi in maniera molto semplice.

Per cambiare account (dopo averlo creato) basterà selezionare il profilo desiderato e potremmo iniziare a inviare i nostri tweet. Per capire con quale account staimo operando basterà dare un'occhiata all'angolo in alto a destra ed identificare il profilo tramite la nostra foto.

Potete scaricare Twitter 2.1 dalla beta zone se avete le credenziali o aspettare il rilascio ufficale che prevediamo sia a breve. 

comments powered by Disqus