eBay per BlackBerry, disponibile la nuova versione 2.0 nella beta zone di RIM

eBay, il famoso negozio online, è da tempo accessibile anche dal BlackBerry con un'applicazione dedicata di cui abbiamo parlato varie volte. Dopo varie indiscrezioni su nuove versioni e' stata pubblicata nella BlackBerry Beta Zone la nuova versione 2.0 disponibile per il download.

 

Abbiamo provato la nuova versione eBay per BlackBerry 2.0.0.26 e siamo rimasti soddisfatti delle novita' introdotte ma soprattutto della grafica rinnovata che e' decisamente piu' usabile rispetto alla versione precedente.

 

Come si può vedere immediatamente la nuova versione BlackBerry eBay 2.0 ha una grafica piu accattivante e  funzionale. I pulsanti in cima permettono un accesso immediato alle varie funzioni dello store di eBay, ai messaggi e alle offerte

.

Nello screenshot seguente potete vedere il confronto tra la versione attuale (a sinistra) e la versione in beta zone (a destra).

 

Nella nuova versione di eBay, viene finalmente integrato il supporto BBM (BlackBerry Messenger) consentendoci di comunicare ai nostri amici gli ultimi nostri acquisti, o consigliare un'oggetto che abbiamo trovato, è inoltre possibile salvare l'oggetto nel calendario per potersi ricordare di controllarlo.

 

 

Da ora è possibile creare un'inserzione di vendita anche dal nostro BlackBerry senza dover per forza utilizzare il computer. L'esperienza viene arricchita anche dall'integrazione della fotocamera che ci permette di scattare foto all'oggetto che vogliamo vedendere e di pubblicarle nella nostra inserzione.

 

Viene migliorato il criterio di ricerca permettendoci di avere dei risultati piu pertinenti alle nostre esigenze

 

Trovate eBay 2.0 direttamente nella beta zone, dove potrete iscrivervi e scaricarlo direttamente.

 

comments powered by Disqus