BlackBerry Bold 9790 Touch, scheda tecnica e immagini in anteprima

Appare ancora in rete il BlackBerry Bold 9790 che come ben sappiamo è la rivisitazione della linea 97xx ma con schermo touchscreen e firmware BlackBerry 7, lettore NFC, fotocamera da 5 MegaPixel, ricevitore satellitare GPS, connessione Wi-Fi, memoria interna da 8GByte (storage) e processore da 1.2 GHz. In questa prima foto lo vediamo assieme al BlackBerry Torch 9860 (Storm 3) completamente touchscreen.

Le dimensioni del BlackBerry 9790 Bold sono piuttosto contenute e riprendono quelle della serie BlackBerry Bold 97xx potendo essere un device molto più maneggevole rispetto al fratello maggiore BlackBerry Bold 9900. L'unica cosa che ancora non siamo riusciti a capire è la data di lancio ma visto che sempre più spesso appare in rete non dovrebbero poi mancare così tanti mesi.

 

Osservando al meglio la tastiera notiamo che i pulsanti di apri chiamata, menù, trackpad ottica, esc e chiudi chiamata sono in rilievo un pò come succede per il BlackBerry Torch 9860.

 

 

 

 

Il sistema operativo supportato è il BlackBerry 7 e si appoggia alle reti gsm e pertanto utilizzabile anche in Europa.

 

 

Lo possiamo notare a confronto con un BlackBerry Bold 9900 notando come di spessore sia molto molto sottile con una linea dolce ed armoniosa.

 

 

 

[via]

comments powered by Disqus