CEO di Google, Eric Schmidt, usa un palmare BlackBerry RIM

Mentre il sistema operativo mobile di Google e' lanciato sul mercato consumer con circa 5000.000  attivazioni al giorno di cellulari Android, una persona sembra non essere propensa nell'abbandonare la sua abitudine nell'utilizzo di un palmare BlackBerry RIM. Si tratta del Presidente di Google Eric Schmidt che la scorsa settimana era in Indonesia per un vertice imprenditoriale ed e' stato ripreso mentre scattava una foto con il suo BlackBerry Bold 9780.

Il Presidente di Google Eric Schmidt usa un palmare BlackBerry RIM

La cosa veramente divertente di questa foto è che non è la prima volta che Schmidt viene fotografato mentre utilizza un BlackBerry. Nel luglio del 2009 fu ripreso con un smartphone BlackBerry 8900 Curve.

Il Presidente di Google Eric Schmidt usa un palmare BlackBerry RIM

Quasi sicuramente nel mese prossimo vedremo Schmidt aggiornare il suo modello di palmare magari con il nuovo smartphone BlackBerry Bold 9900. Non siamo sicuri del perche' il Presidente di Google che sviluppa Android utilizzi un BlackBerry. Forse è la tastiera, forse è la sicurezza a livello mondiale, il BBM, la durata della batteria o forse è tutto questo assieme.

Tags: Google , ceo
comments powered by Disqus