RIM acquisisce Tungle.me per la gestione cloud-based del calendario sugli smartphone BlackBerry

RIM ha fatto un altro grande acquisto annunciando l'acquisizione di Tungle.me per la pianificazione cloud-based degli appuntamenti presenti sul calendario del palmare BlackBerry RIM. L'aggiunta di Tungle.me contribuirà ad espandere il sistema attuale del calendario sulla piattaforma BlackBerry aumentando le performance con nuove caratteristiche per tutti gli utenti. 

RIM acquisisce Tungle.me per la gestione cloud-based del calendario degli smarthphone BlackBerry


Tungle.me è un azienda leader nei servizi di pianificazione cloud-based del calendario che aiuta gli utenti a condividere la loro disponibilità e la pianificazione dei loro appuntamenti sul calendario del desktop oppure in cloud-based. Tungle.me collega gli utenti su Google, Yahoo, FaceBook, Tripit, Plancast, Outlook, iCal, LotusNotes, LotusLive e WindowsLive.

 

RIM acquisisce Tungle.me per la gestione cloud-based del calendario degli smarthphone BlackBerry

 

Non è trapelata nessuna informazione sulle condizioni della transazione o semplicemente come Tungle.me sarà utilizzato in futuro, ma sicuramente ci sara' un miglioramento da parte di RIM anche sulla gestione del calendario dei prossimi palmari BlackBerry RIM. Per chi volesse maggiori informazioni su Tungle.me le puo' trovare all'indirizzo http://www.tungle.me/.

[via]

Tags: Calendario
comments powered by Disqus