BlackBerry Desktop Manager 6, carrellata di immagini ed i link in esclusiva per il download gratuito

Proprio nei giorni scorsi si è fatto un gran vociferare del nuovo BlackBerry Desktop Manager 6 indispensabile per fare tutta una serie di operazioni con il nostro palmare BlackBerry RIM e che supporterà, quindi, i nuovi device con firmware 6.0. Oggi prendiamo in esame una carrellata di immagini, molto fornita, segno evidente che questo software sta girando tra gli utilizzatori BlackBerry con la speranza che a breve anche i nuovi palmari con firmware 6.0 vengano rilasciati ufficialmente. 

Per chi ancora non lo sapesse ricordiamo che il BlackBerry Desktop Manager è un software applicativo gratuito che va installato sul proprio pc e permette diverse operazioni quali:

  • sincronizzazione via cavo di rubrica, note, attività, calendario;
  • backup/ripristino delle informazioni contenute nel BlackBerry quali email, rubrica, note, attività, calendario etc.etc.;
  • installazione di applicazioni;
  • aggiornamento firmware;
  • trasferimento file da e verso il BlackBerry su memoria interna/esterna (microsd);

Accedi al resto dell'articolo con ulteriori screenshots sul nuovo BlackBerry Desktop Manager 6 ed i link per il download gratuito.

Questa nuova versione del Desktop Manager 6 per BlackBerry è ancora in beta tester nella BlackBerry Beta Zone e verrà rilasciata ufficialmente non appena Research In Motion ufficializzerà i nuovi device con firmware 6.0. Quindi ancora una data di rilascio non è conosciuta anche se dovrebbe essere una questione di qualche mese.

Inoltre, come abbiamo detto, con questo nuovo BlackBerry Desktop Manager 6 la casa canadese Research In Motion ha voluto rifarsi un pò il look e come vedremo nei vari screenshots la grafica è cambiata così come il logo - diventato più moderno e di una forma tondeggiante - che ha sempre contraddistinto RIM. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Selezionate uno dei 4 link qui sotto per il download gratuito del BlackBerry Desktop Manager 6:

[via] [via]

comments powered by Disqus