RIM BlackBerry Messenger, la piu' famosa chat BlackBerry iin 6 diversi video che ne pubblicizzano l'utilizzo

Negli ultimi mesi abbiamo visto come Research In Motion stia pubblicizzando al massimo il proprio BlackBerry Messenger come un fattore chiave della propria pubblicità e delle proprie promozioni. Infatti negli States si è appena concluso un concorso basato sui messaggi sul BBM, Times Square offre spesso annunci per lo stesso così come sponsorizzazioni a concerti ed eventi non mancano mai oppure rilasciando statistiche sull'utilizzo dello stesso come descritto qualche giorno fa con un nostro articolo. Tutto questo ci dà la chiara sensazione che siamo solo agli inizi di quello che altro non è che un'azione di marketing per uno degli istant messenger più conosciuti ed utilizzati tutti i giorni da oltre 25 milioni di utenti BlackBerry per rimanere in contatto con amici, familiari e colleghi. 

Affianco a tutto questo Research In Motion sta pubblicizzando il proprio BlackBerry Messenger anche attraverso video trasmessi tramite YouTube e per questo motivo ci fa piacere poterli raccogliere tutti assieme in un unico articolo a dimostrazione che si tratta di uno strumento nato in sordina qualche anno fa ma che sta prendendo sempre più piede nella comunicazione istantanea di tutti i giorni.

Accedi al resto dell'articolo per la visione dei 6 video che pubblicizzano il BlackBerry Messenger.

Ed ecco i 6 video oggetto della promozione da parte di RIM del proprio BlackBerry Messenger: 

 

 

 

 

 

 

Affianco a tutto questo abbiamo notato che la pagina di Facebook di BlackBerry ha circa 18 milioni di utenti attivi mensilmente i quali rilasciano il proprio PIN per fare nuove amicizie ed incontrare e conoscere gente da tutto il mondo vista la popolarità globale dei palmari BlackBerry RIM. 

 

Tutto questo fa riflettere su quanto il BlackBerry Messenger sia diventato uno strumento utilizzato a tutti i livelli nell'ambito delle cose di tutti i giorni per tenersi costantemente in contatto in maniera istantanea con tutti i nostri amici e conoscenti.

comments powered by Disqus