BlackBerry Mobile annuncia il BlackBerry KEY2 Red Edition

BlackBerry Mobile annuncia il BlackBerry KEY2 Red Edition
 
Nel corso del Mobile World Congress 2019, BlackBerry Mobile ha ufficialmente rilasciato il BlackBerry KEY2 Red Edition che sarà disponibile in mercati selezionati in Nord America, Europa, Medio Oriente e Asia. 
Francois Mahieu, Global Managing Director per BlackBerry Mobile presso TCL Communication, ha affermato come:
 
“Apprezziamo sempre l'opportunità di rispondere ai nostri clienti quando chiedono una variante esclusiva del dispositivo - che è il motivo per cui abbiamo offerto BlackBerry KEYone Black Edition - e ora possiamo rispondere nuovamente con BlackBerry KEY2 Red Edition che offre una nuova interpretazione del nostro premio - winning smartphone BlackBerry KEY2. Con uno stile aggiunto e una maggiore memoria, questo smartphone con il marchio BlackBerry in edizione limitata offre un'esperienza distinta pur offrendo un vantaggio in termini di affidabilità, produttività e sicurezza.”
 
 
Per quanto riguarda l'annuncio, Alex Thurber, Vicepresidente senior e General Manager di Mobility Solutions di BlackBerry ha osservato:
 
“Nel mondo iperconnesso di oggi, le persone hanno bisogno di dispositivi di cui possano fidarsi per la sicurezza e la privacy dei dati. Con un sistema operativo Android e un software che ti avvisano quando le app accedono ai tuoi dati, BlackBerry KEY2 Red Edition è un elegante cavallo di battaglia costruito pensando ai massimi standard di sicurezza.”
 
BlackBerry Mobile annuncia il BlackBerry KEY2 Red Edition
 
Oltre ai 6 GB di RAM e ai 128 GB di spazio di archiviazione, il BlackBerry KEY2 Red Edition verrà lanciato anche con versioni aggiornate del software Hub+ come BlackBerry Hub e BlackBerry Calendar per offrire un aspetto più moderno e stilizzato, migliorando al contempo le funzioni principali e l'ergonomia. Inoltre sarà inclusa un'edizione speciale di auricolari con marchio BlackBerry rosso. Il prezzo per BlackBerry KEY2 Red Edition è stato fissato a € 779 rispettivamente con pre-ordini che iniziano oggi in tutta Europa attraverso il negozio online ufficiale di BlackBerry Mobile.
comments powered by Disqus