Centro di Assistenza BlackBerry in Italia

Centro di Assistenza BlackBerry in Italia
 
L’assistenza per gli smartphone BlackBerry in Italia è sempre stata carente e spesso macchinosa dato che chi la svolge è sempre il negoziante, il centro commerciale o lo store online dove abbiamo acquistato il nostro device. Spesso i risultati non sono all’altezza e l'assistenza BlackBerry in Italia è stata minata dalla trafila per richiedere una semplice sostituzione di un palmare difettoso o piu' semplicemente per avere un'assistenza adeguata in caso di problemi. 
Da non sottovalutare come anche i gestori telefonici, soprattutto nelle prime linee di customer care, si sono mostrati spesse volte innefficenti nel dare assistenza ai BlackBerry riguardo alle prime configurazioni e in particolar modo alla corretta configurazione dei servizi BlackBerry sulla SIM.
Da qualche giorno in rete possiamo accedere ad una pagina web con i vari Centri di Assistenza BlackBerry suddivisi per i vari Paesi del Mondo, non da ultima l'Italia. E' certamente un primo passo, ma doveroso, dopo tutti questi anni in cui il BlackBerry ha di fatto perso la fiducia degli utenti. Inutile aggiungere che una presenza sul territorio per un marchio di telefonia mobile come BlackBerry è un passo importante per cercare di recuperare la fiducia della propria utenza.
 
Avere a disposizione dei centri di assistenza diretti in cui chiedere aiuto per il proprio BlackBerry per molti utenti è importante quanto fondamentale e aiuta sicuramente a rafforzare la propria immagine verso i propri clienti. Per accedere alla pagine dei vari Centri di Assistenza BlackBerry nel Mondo è sufficiente cliccare su questo link e poi selezionare l'Italia.
comments powered by Disqus