BlackBerry, Bryan Palma nominato President e Chief Operating Officer

BlackBerry, Bryan Palma nominato President e Chief Operating Officer
 
BlackBerry ha annunciato di aver nominato Bryan Palma suo nuovo Presidente e Chief Operating Officer. Dopo quasi 20 anni di esperienza, e più di recente in Cisco come Senior Vice President e General Manager dei clienti per le Americhe, Palma supervisionerà i team di BlackBerry Technology Solutions, Enterprise Software and Services e Mobility Solutions.
"Non potrei essere più entusiasta di unirmi a BlackBerry in questo momento cruciale del settore", ha affermato Palma. "Mentre il mondo diventa esponenzialmente più connesso, le aziende e i governi di tutto il mondo hanno bisogno di un fornitore affidabile di sicurezza e privacy dei dati e sono fiducioso che il fornitore sia BlackBerry. Non vedo l'ora di lavorare a stretto contatto con John e il team di leadership per fornire al mercato le soluzioni di sicurezza intelligenti e di connettività di cui ha bisogno. "
 
Palma riferirà direttamente al CEO di BlackBerry John Chen che ha sottolineato: "Bryan è un'eccellente aggiunta al nostro team data la sua comprovata esperienza di crescita per i fornitori strategici del settore. Questa aggiunta chiave al team BlackBerry servirà al meglio l'attenzione dell'azienda su EoT, Cylance e l'espansione della nostra attività di licensing".
comments powered by Disqus