BlackBerry annuncia i finalisti del programma L-Spark

BlackBerry annuncia i finalisti del programma L-Spark
 
A settembre, BlackBerry e L-Spark hanno annunciato un nuovo programma per aiutare le aziende tecnologiche di medie dimensioni a far crescere le proprie attività utilizzando la tecnologia BlackBerry QNX. All'epoca, le società specializzate furono invitate a partecipare, e ora, BlackBerry e L-Spark hanno scelto i loro sette finalisti dalle domande presentate in tutto il Canada. Scopriamoli assieme nel resto dell'articolo.
 
 
I sette finalisti del programma BlackBerry & L-Spark sono:
  • Martell (Ottawa, Ontario): le soluzioni Martell gestiscono e ottimizzano le prestazioni dei servizi in tempo reale su reti cloud e aziendali. La rete Martell e il software di gestione delle prestazioni IT e la tecnologia SD-WAN consentono alle aziende di tutto il mondo di offrire una migliore qualità del servizio e un'esperienza utente affidabile. Progettate per le comunicazioni in tempo reale come voce e video, le soluzioni Martell rilevano, identificano e risolvono i problemi di prestazioni della rete PRIMA che la qualità del servizio sia influenzata. Martell, con sede a Ottawa, in Canada, è un emittente quotato TSXV con il simbolo "MTLO".
  • KyberSecurity (Montreal, Quebec, Canada): KyberSecurity utilizza concetti innovativi per combattere una vasta gamma di attacchi di sicurezza informatica persistenti e sofisticati. La tecnologia KyberSecurity non richiede modifiche del codice sorgente né conoscenze di sicurezza precedenti per proteggere le applicazioni. Dal punto di vista dell'utente, il processo di protezione è semplice, automatizzato e trasparente.
  • Evolved Vehicle Environments (Ottawa, Ontario): Evolved Vehicle Environments (EVE), offre un'esperienza di auto connessa completa tramite un modello di abbonamento SaaS disponibile nei modelli Tesla e Subaru con l'obiettivo di essere uno dei principali contendenti del software nello spazio dei veicoli connessi. EVE è in prima linea nella rivoluzione delle auto connesse. Offrono una soluzione di auto connessa sul mercato completamente funzionale, personalizzabile dall'utente e in continua evoluzione.
  • Visionary Semiconductor Inc. (Waterloo, Ontario): Visionary Semiconductor Inc. si concentra sulla realizzazione di imaging a colori e mappatura di profondità con un unico dispositivo compatto, risolvendo in tal modo i pesanti problemi di calcolo e di fattore di forma delle attuali tecnologie di imaging 3D. I loro prodotti si estendono dalla fonte della tecnologia di imaging 3D, sensori di immagini avanzate, a dispositivi di imaging 3D intelligenti e moduli con funzionalità di Internet of Things (IoT).
  • Bluink (Ottawa, Ontario): Bluink consente a clienti e cittadini di portare la propria identità con loro sul proprio smartphone in un'app wallet protetta chiamata eID-Me. Questa identità elettronica può essere utilizzata dai cittadini per l'accesso Omni-Channel ai siti Web e per affermare la propria identità di persona. eID-Me può portare una patente di guida e una tessera sanitaria, oltre a chiavi crittografiche sicure per sbloccare porte di edifici e automobili o per accedere ai dispositivi IoT. La missione di Bluink è potenziare ovunque l'e-Identity basato su smartphone sicuro.
  • Acerta (Kitchener, Ontario): Acerta fornisce una soluzione basata su AI progettata specificamente per applicazioni automobilistiche. Integrando le competenze di dominio nei loro modelli di apprendimento automatico, sono in grado di fornire risultati con maggiore precisione. Dalla riduzione degli scarti e rielaborazione, all'accelerazione dell'analisi delle cause alla radice, le loro soluzioni forniscono ai clienti uno strumento per ridurre gli sprechi, aumentare la produttività e migliorare la qualità del prodotto.
  • Soltare (Edmonton, Alberta): Soltare è una società di tecnologia automobilistica che sviluppa sensori automobilistici per aggiungere valore e sicurezza agli attuali progetti automobilistici, insieme alle applicazioni per i futuri veicoli autonomi. In particolare, offrono un sistema di rilevamento della sirena del veicolo di emergenza - iHear - progettato per notificare l'esistenza e la direzione di un veicolo di emergenza in avvicinamento.
Essendo finalisti, le aziende avranno accesso ai senior leader sia di BlackBerry che di L-SPARK per sei mesi di formazione individuale e collaboreranno con BlackBerry per ricercare e sviluppare prototipi di prodotti che coprono la robotica, la sicurezza funzionale della sicurezza dei dispositivi, l'analisi, i dispositivi medici e veicoli autonomi.
comments powered by Disqus