BlackBerry annuncia il nuovo servizio SCMS per lo sviluppo di città e sistemi di trasporto intelligenti

BlackBerry annuncia il nuovo servizio SCMS per lo sviluppo di città e sistemi di trasporto intelligenti
 
BlackBerry ha annunciato il suo nuovo servizio Security Credential Management System (SCMS) destinato ai programmi smart city e veicoli connessi. La nuova offerta viene fornita senza costi di servizio per le case automobilistiche e gli uffici pubblici.
"Il futuro dei veicoli autonomi non può essere realizzato fino a quando non verranno messi in atto sistemi di trasporto intelligenti", ha affermato John Chen, Presidente e CEO esecutivo di BlackBerry. "Rimuovendo barriere come sicurezza, privacy e costi, riteniamo che il nostro servizio SCMS contribuirà ad accelerare i numerosi programmi pilota per smart city e veicoli connessi che si svolgono in tutto il mondo."
 
Con il servizio SCMS, tutto ciò che è connesso come veicoli e semafori può trasferire le informazioni in modo sicuro e affidabile ed è stato progettato per essere scalabile per OEM e uffici pubblici e ha già ottenuto l'attenzione di molti nell'industria.
"Siamo lieti di collaborare con BlackBerry per dimostrare questo servizio SCMS in una varietà di applicazioni V2X", ha dichiarato Kelly Daize, direttore del programma CAV di Invest Ottawa. "Le nostre piste di prova AV pubbliche e private integrate sono dotate di GPS, DSRC, Wi-Fi, 4G / LTE e 5G, rendendo questo il primo ambiente di test AV del suo genere in Nord America. Non vediamo l'ora di sfruttare la sicurezza di livello mondiale e capacità di analisi di BlackBerry e renderli disponibili a innovatori, aziende e regioni per accelerare l'implementazione sicura di AV, sistemi di trasporto intelligenti e città intelligenti. "
 
Roger Lanctot, Director Automotive Connected Mobility di Strategy Analytics ha aggiunto: "BlackBerry sta compiendo un importante passo avanti nel supporto di smart city e negli sforzi di sviluppo delle auto connesse, mentre i regolatori sono ancora in fase di definizione di come potrebbe essere un sistema simile e come verrà implementato, l'offerta di BlackBerry consentirà di testare vari concetti e tecnologie fin da subito a supporto delle applicazioni tra veicoli, veicolo-veicolo e veicolo-infrastruttura ".
 
Se stai cercando ulteriori dettagli, li troverai qui sul sito BlackBerry.
comments powered by Disqus