BlackBerry e L-Spark annunciano un nuovo programma di accelerazione per le startup

BlackBerry e L-Spark annunciano un nuovo programma di accelerazione per le startup
 
BlackBerry ha una lunga storia di collaborazione con varie organizzazioni per aiutare a guidare i progressi tecnologici. La loro ultima partnership è con L-Spark e vedrà BlackBerry aiutare le aziende tecnologiche di medie dimensioni a far crescere le proprie attività utilizzando la tecnologia BlackBerry QNX.
 
 
"La partnership con BlackBerry per accelerare la crescita di PMI canadesi ad alto potenziale è il modo più efficace per far crescere la prossima grande azienda tecnologica globale", ha affermato Leo Lax, direttore generale esecutivo di L-Spark. "Ma ancora più importante, è un ottimo modo per elevare l'intera comunità tecnologica canadese per raggiungere e prosperare all'interno del mercato globale."
"BlackBerry è orgogliosa di svolgere un ruolo fondamentale nella crescita dell'economia dell'innovazione in Canada", ha affermato Grant Courville, vice presidente di QNX engineering, BlackBerry. "Il nuovo programma di accelerazione è una grande opportunità per noi per interagire e collaborare meglio con le società di software canadesi e contribuire a introdurre sul mercato prodotti innovativi che modelleranno il modo in cui vivremo e lavoreremo in futuro."
 
Secondo L-Spark, verranno scelte sei società per il programma di accelerazione e BlackBerry QNX fornirà licenze e formazione gratuite per l'utilizzo dei sistemi operativi BlackBerry QNX. Ci sono un certo numero di industrie specializzate che sono considerate come Robotica e Software di autoveicoli e servizi di ingegneria autonomi, nonché prodotti software di sicurezza e servizi di ingegneria correlati. Puoi controllare l'elenco completo e i dettagli cliccare qui.
comments powered by Disqus