WhatsApp, in arrivo le video chiamate di gruppo. Instagram replica con le chat video

WhatsApp, in arrivo le video chiamate di gruppo. Instagram replica con le chat video
 
Alla conferenza organizzata da Facebook ci sono stati diversi annunci legati ad applicazioni come WhatsApp e Instagram. Sopratutto per quanto riguarda le funzionalità di video chiamata. Per gli utenti di WhatsApp, le videochiamate di gruppo saranno presto una realtà anche se i dettagli specifici di come funzionerà il tutto non sono stati rivelati. Presumibilmente, sarà un processo familiare ad altre app che supportano le video chiamate di gruppo. Oltre a questo, WhatsApp aggiungerà anche degli altri adesivi e stickers.
Per Instagram, la video chat verrà implementata a livello globale nelle prossime settimane. Pertanto più di 100 milioni di utenti potranno video chattare attraverso l'applicazione.
Per avviare una chat video, sarà sufficiente toccare semplicemente la nuova icona della fotocamera nella parte superiore di una discussione diretta. Si potrà chattare uno contro uno o con un piccolo gruppo e puoi mantenere la conversazione attiva per tutto il tempo che desideriamo. Saremo in grado anche di ridurre a icona il video e continuare la chat mentre facciamo altre cose su Instagram.
 
Ma ci sono anche miglioramenti alle Storie e un nuovo design di Instagram Explore che "rende ancora più facile la scoperta". Inoltre, in un annuncio secondario, Instagram ha fatto notare che migliorerà anche i filtri che aiutano a bloccare i commenti indesiderati.
comments powered by Disqus