BlackBerry Athena, in rete le foto render del BlackBerry KEYone 2

BlackBerry Atena, in rete le foto render del BlackBerry KEYone 2
 
Dobbiamo tornare indietro alla metà di febbraio per incontrare il nome in codice di Athena attribuito ad un nuovo smartphone anche se le informazioni in tal senso era molto scarse. Ciò nonostante era chiaro che si trattasse di un dispositivo simili al BlackBerry KEYone ma dalle dimensioni complessive più generose. 
A tal proposito in rete sono apparsi i primi render del presunto BlackBerry Athena, da cui è difficile capire le dimensioni esatte anche se le somigliante con il KEYone sono più che evidenti. Ad ogni modo si tratta di uno smartphone con tastiera fisica QWERTY come da tradizione di BlackBerry con una unica grossa differenza per quanto riguarda il comparto fotografico. Infatti il BlackBerry KEYone era dotato di uno solo sensore fotografico mentre il BlackBerry Athena ne presenta due disposti orizzontalmente con affianco il classico led per il flash. 
 
Altra novità le possibili specifiche che non si discostano dai rumors di febbraio, ovvero processore Snapdragon 660, 4/6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. 
 
Che ne pensate ? Lasciate pure un messaggio nei commenti qui sotto.
comments powered by Disqus