BlackBerry e Microsoft collaborano per presentare BlackBerry Enterprise Bridge

BlackBerry e Microsoft collaborano per presentare BlackBerry Enterprise Bridge
 
 
Mentre BlackBerry continua a far crescere le proprie offerte aziendali, ha trovato nuove partnership per proseguire in questo lungo il percorso. L'ultima arriva attraverso una partnership con Microsoft per introdurre una "soluzione unica nel suo genere" chiamata BlackBerry Enterprise Bridge, che rende disponibili le app mobili Microsoft con BlackBerry Dynamics. L'integrazione consente un'esperienza coerente da parte di clienti BlackBerry e Microsoft come banche, fornitori di servizi sanitari, studi legali e amministrazioni centrali, consentendo al tempo stesso di lavorare da qualsiasi luogo, ogni volta in modo altamente sicuro.
Carl Wiese, presidente Global Sales di BlackBerry, ha osservato come:
 
“BlackBerry ha sempre guidato il mercato con modi nuovi e innovativi per proteggere i dati aziendali sui dispositivi mobili. Abbiamo notato la necessità di un modo iper-sicuro per i nostri clienti comuni di utilizzare app native per Office 365. BlackBerry Enterprise BRIDGE risponde a questa esigenza ed è un ottimo esempio di come BlackBerry e Microsoft continuino a consentire in modo sicuro alla forza lavoro di essere altamente produttiva nel mondo connesso di oggi.”
Microsoft, attarverso Judson Althoff, vicepresidente esecutivo di Worldwide Commercial Business, ha voluto far sapere che:
 
“In un'epoca in cui la tecnologia digitale sta guidando una rapida trasformazione, i clienti sono alla ricerca di un partner affidabile. I nostri clienti scelgono Microsoft 365 per strumenti di produttività e collaborazione che forniscono innovazione continua e lo fanno in modo sicuro. Insieme a BlackBerry, porteremo questo al livello successivo e forniremo alle aziende un nuovo standard per la produttività sicura.”
 
Oltre all'introduzione di BlackBerry Enterprise Bridge, entrambi hanno annunciato che la piattaforma BlackBerry Secure, che include BlackBerry UEM Cloud, BlackBerry Workspaces, BlackBerry Dynamics e BlackBerry AtHoc, è ora disponibile attraverso la piattaforma cloud Microsoft Azure. Maggiori informazioni sono disponibili cliccando qui.
comments powered by Disqus