BlackBerry, nuove funzionalità per il software BlackBerry Secure

BlackBerry, nuove funzionalità per il software BlackBerry Secure
 
BlackBerry ha messo in evidenza tutte le nuove funzionalità che saranno introdotte a breve per la loro piattaforma BlackBerry Secure. La lista è abbastanza lunga e colpisce molte aree che BlackBerry ritiene possano aiutare ad espandere la propria leadership nel garantire l'Enterprise of Things, tanto che, in effetti, sembra quasi che BlackBerry stia dicendo "Guarda le cose che abbiamo abbiamo fatto! '
 
 
Funzionalità per migliorare la produttività degli utenti
  • Utilizzare in modo sicuro le app mobili Microsoft con BlackBerry Enterprise BRIDGE. Rendendo le app mobili di Microsoft perfettamente disponibili dalle applicazioni BlackBerry Dynamics, come ad esempio BlackBerry Work, gli utenti godranno di un'esperienza costante durante l'apertura, la modifica e il salvataggio di un file Microsoft Office 365 come Excel, PowerPoint e Word su dispositivi iOS o Android .
  • Scollegarsi dal lavoro dopo l'orario. Con la nuova funzione Non disturbare di BlackBerry Work, le aziende possono bloccare le notifiche di e-mail e di calendario per i propri dipendenti al di fuori del normale orario lavorativo. Questa funzione può essere sovrascritta dai singoli utenti.
  • Mantieni privato il tuo numero personale. Con BlackBerry WorkLife, le chiamate in uscita su un dispositivo BYOD utilizzano il numero di un impiegato, non il loro numero personale, che mantiene privato il loro numero personale. Questa convergenza da desktop a mobile consente inoltre ai dipendenti di effettuare chiamate sul proprio telefono BYOD semplicemente componendo le estensioni della scrivania e, cosa più importante, garantisce che le aziende nei settori regolamentati possano mantenere la registrazione delle chiamate per garantire la conformità.
  • Condividi foto, video, PDF e altri file su chat di gruppo persistenti all'interno di BlackBerry Connect.
Soluzioni per semplificare la gestione IT di endpoint e notifiche
  • Distribuisci dispositivi Android preconfigurati e sicuri su richiesta e su larga scala. La registrazione zero-touch di BlackBerry assicura che il flusso di attivazione inizi immediatamente, riducendo al minimo i passaggi necessari ai dipendenti per essere operativi.
  • Gestisci la comunicazione delle notifiche IT con gli utenti da un'unica piattaforma, sfruttando le notifiche relative a telefono, testo e dispositivi mobili per migliorare la conformità. Ad esempio, i responsabili IT ora possono semplicemente inviare un messaggio di testo a tutti gli utenti per avvisi come "interruzione dell'alimentazione nello sviluppo C" da BlackBerry UEM.
  • Supporta e fornisce dispositivi Apple iOS che possono essere facilmente condivisi dai lavoratori turnisti tramite un processo di "check-in, check-out". Il processo di BlackBerry non richiede che app e la configurazione del dispositivo vengano rimosse e quindi riaggiunte quando si cambiano gli utenti, semplificando il lavoro dell'IT e l'esperienza dell'utente finale.
Software per sviluppatori per creare sistemi e app ad alta sicurezza
  • Realizza sistemi mission-critical e di sicurezza, come sistemi automobilistici, controlli del trasporto ferroviario, macchine sanitarie e sistemi di automazione industriale, con il QNX OS di BlackBerry per Safety 2.0. Basata sul sistema operativo QNX SDP 7.0 embedded più avanzato e sicuro di BlackBerry, la nuova piattaforma software è certificata ISO 26262 ASIL D e IEC 61508 SIL3, i livelli più alti ottenibili per i rispettivi standard.
  • Ottieni accesso alle analisi a livello di utente e di funzionalità. BlackBerry Analytics consente agli sviluppatori di comprendere come gli utenti interagiscono con le applicazioni su base giornaliera o mensile, nonché l'impatto che tipo di dispositivo, versione del sistema operativo o fattore di forma hanno sull'utilizzo delle funzionalità.
  • Crea rapidamente una condivisione sicura dei file in applicazioni Android che offrono crittografia dei file a 256 bit con il nuovo SDK Android Workspaces.
  • Offri maggiore sicurezza e controllo per le applicazioni aziendali, come la gestione di Face ID come mezzo per accedere alle app di BlackBerry Dynamics su iPhoneX, oltre a impedire la registrazione e la condivisione dello schermo iOS delle app di Dynamics.
Considerando le notizie Microsoft e questo elenco di cose che BlackBerry ha a disposizione o che arriveranno presto sarà interessante vedere l'effetto che avranno sulla prossima trimestrale.
comments powered by Disqus