BlackBerry, John Chen sarà AD fino al 2023

BlackBerry, John Chen sarà AD fino al 2023
 
BlackBerry ha annunciato che John Chen resterà CEO di BlackBerry fino al novembre 2023. La notizia arriva mentre BlackBerry si prepara a rilasciare la nuova trimestrale Q4 2018 prevista per il 28 marzo 2018. BlackBerry afferma come: "Il Consiglio di amministrazione di BlackBerry ha una grandissima fiducia in John Chen, John ha progettato un inversione di tendenza e ha riposizionato la compagnia per applicare i suoi punti di forza e le sue risorse all'Enterprise of Things, una categoria emergente con un potenziale enorme. La leadership di John è fondamentale e il Consiglio di amministrazione ha stabilito che è nell'interesse di BlackBerry e dei suoi azionisti estendere il suo servizio fino al novembre 2023".
I dettagli completi dell'accordo non saranno rilasciati fino a maggio 2018 come parte della Management Information Circular di BlackBerry, ma la release evidenzia che l'estensione del contratto di Chen è basata sul rendimento a lungo termine e che non ci saranno cambiamenti al suo stipendio base, incentivi o benefici.
 
Da quando è entrato a far parte dell'azienda nel 2013, John ha portato BlackBerry all'inversione di tendenza. Anche se non tutti possono essere d'accordo con il percorso che ha scelto, come uscire dall'hardware, Chen è riuscito non solo a mantenere in vita l'azienda, ma a riportarla alla stabilità finanziaria mentre fa investimenti intelligenti nella sicurezza informatica e nel software embedded che continuerà a generare entrate e crescita per l'azienda.
comments powered by Disqus