BlackBerry Mobile implementa il programma BlackBerry Trade-In in Germania (Aggiornamento)

BlackBerry Mobile implementa il programma BlackBerry Trade-In in Germania
 
Se state rinviando l'acquisto di un nuovo BlackBerry KEYone o BlackBerry Motion in attesa di ulteriori dettagli sul programma BlackBerry Trade-In vi confermiamo che ci sono delle novità, ma non per il nostro Paese. Infatti, in Germania chi è interessato a fare trading sui propri dispositivi può visitare il sito di BlackBerry Mobile ed ottenere un rimborso di € 50.
Se acquisti un nuovo BlackBerry KEYone Black Edition, BlackBerry KEYone Silver o BlackBerry Motion durante il periodo della promozione e restituisci il dispositivo attuale (Android, BlackBerry 10, BlackBerry Android, BlackBerry OS, iOS e Windows), riceverai 50 euro come rimborso. I clienti possono registrare il loro nuovo dispositivo BlackBerry fino al 31.03.2018 incluso.
Come con qualsiasi offerta di trade-in, c'è una serie di termini e condizioni da seguire, ma nel complesso, il processo sembra abbastanza semplice. Ovvero, acquistare un BlackBerry KEYone o BlackBerry Motion entro il periodo promozionale e registralo sul sito. Una volta registrato e verificato, ti verrà inviato un pacchetto per inviare il tuo vecchio dispositivo. Entro una settimana dal ricevimento del tuo vecchio dispositivo, riceverai € 50 di rimborso.
 
A questo punto, è difficile dire se la stessa offerta sarà estesa anche ad altri Paesi europei. Speriamo che non passi molto tempo prima di sapere per che aree questo trading sarà disponibile a breve. Ad ogni modo se abitate in Germania e volete maggiori informazioni sul BlackBerry Trade-In Program potete cliccare su questo link.
 
AGGIORNAMENTO: Se vi siete persi questa opportunità vi segnaliamo che ci sono buone notizie! BlackBerry Mobile ha esteso l'offerta fino al 30 aprile. Il sito è attualmente in fase di aggiornamento per riflettere tali cambiamenti !
comments powered by Disqus