BlackBerry KEYone e Motion nell'elenco dei dispositivi Android consigliati alle imprese

BlackBerry KEYone e Motion nell'elenco dei dispositivi Android consigliati alle imprese
 
Gli smartphone BlackBerry hanno sempre avuto un ruolo di prim'ordine all'interno dell'impresa, e questo continua con il BlackBerry KEYone e il BlackBerry Motion in quanto entrambi i device sono ora nella lista dei dispositivi Android Enterprise consigliati. Per entrare nell'elenco, i dispositivi e i servizi Android devono soddisfare i requisiti stabiliti e convalidati da Google. Vediamoli assieme.
I requisiti chiesti da Google sono i seguenti:
  • Seleziona con fiducia - Android Enterprise Consigliato semplifica la procedura di selezione in modo da poter iniziare la ricerca con una rosa di dispositivi e servizi approvati. Seleziona da un elenco completo di dispositivi e servizi verificati che soddisfano requisiti aziendali elevati da partner formati e supportati da Google.
  • Distribuisci con coerenza: con Android Enterprise Consigliato, ottieni funzionalità di implementazione, gestione e utente coerenti che semplificano l'implementazione, la scalabilità e il supporto di Android. Questo ti aiuta a ridurre i costi di supporto e dedicare meno tempo alla distribuzione e alla manutenzione dei dispositivi.
  • Resta aggiornato con gli aggiornamenti - Android Enterprise Consigliato aiuta a garantire che i dispositivi siano aggiornati con patch di sicurezza regolari consegnate entro 90 giorni, garantite per tre anni. I dispositivi Android Enterprise consigliati sono inoltre garantiti per ottenere almeno un aggiornamento del sistema operativo aggiuntivo.
Per l'azienda, dove i fatturati tecnologici possono essere lenti, disporre di dispositivi verificati per soddisfare i requisiti aziendali offrendo al contempo facilità d'uso e supporto a lungo termine è importante. Aggiungendo i livelli di sicurezza e le funzionalità di produttività offerte dagli smartphone BlackBerry, è logico che vengano aggiunti all'elenco dei dispositivi consigliati da Android Enterprise.
comments powered by Disqus