Google Play Store sconta app, giochi e molto altro fino al 27 novembre

Google Play Store sconta app, giochi e molto altro fino al 27 novembre
 
Per festeggiare il Black Friday e il Cyber Monday, il Google Play Store offre promozioni su app, giochi, film e molto altro ancora. Come ci si aspettava in questo periodo dell'anno, non mancano le offerte per smartphone, TV, tablet, smartwatch e molto altro. Anche Google ha avviato una campagna sconti disponibile sul Play Store.
Infatti Google taglia i prezzi su centinaia di applicazioni in tutto il Play Store con risparmi fino all'80% per titoli come Call of Duty: Black Ops Zombies, LEGO Ninjago: Shadow of Ronin, LEGO Jurassic World e molti altri. Inoltre, molti altri sconti sono disponibili per quanto riguarda la musica dove siamo in grado di ottenere gratuitamente quattro mesi di Google Play Music.
 
 
Accanto a questo Google offre il 50% di sconto su ogni film e il 25% su una serie televisiva che acquisti. Oppure possiamo anche noleggiare qualsiasi singolo film a nostra scelta per 99 centesimi. L'accordo per l'acquisto di un film o serie TV entrerà in vigore il 23 novembre e la promozione del noleggio sarà disponibile solo il 25 novembre.
 
Infine, se la lettura è la quello che preferisci, puoi ottenere un credito di 5 euro per qualsiasi libro acquistato che costa 5 euro o più. Molti titoli sono già scontati dal loro prezzo normale, così come i fumetti. I risparmi sui fumetti saranno disponibili solo il 25 novembre, ma le offerte del libro saranno disponibili dal 23 al 27 novembre.
 
Potete ottenere maggiori informazioni controllando l'Holiday Hub di Google a questo indirizzo.
comments powered by Disqus