BlackBerry, problemi di login con BBM ? Ecco la soluzione

BlackBerry, problemi con BBM ? Ecco la soluzione

Avete ancora problemi di login con BBM ? Come abbiamo spiegato in questo nostro articolo, diversi utilizzatori del instant messaging proprietario di BlackBerry avevano problemi di login alla piattaforma di messaggistica. La maggior parte di loro ha risolto, ma sembra che ancora diversi utenti non riescano ad utilizzare il BBM. Quindi come si può fare per risolvere questa situazione ? Semplice basta inviare una mail a BBM.

BBM afferma come:

“Capiamo che alcuni utenti sono stati purtroppo bloccati dai loro account BBM la scorsa settimana. La causa è stata una divisione dei dati tra gli utenti consumer e quelli aziendali. Gli utenti che sono stati colpiti principalmente sono stati precedentemente utenti di BlackBerry Enterprise o avevano già firmato per servizi di BlackBerry Enterprise.
Al momento, se sei un utente interessato, invia il tuo codice BBM/BBID/indirizzo email associato al tuo BBID all'indirizzo email support@bbmtek.com e lavoreremo per ripristinare il tuo account il più presto possibile. Ti ringraziamo ancora per la tua pazienza e ci scusiamo per l'inconveniente.”

Questo è il modo più facile, veloce e migliore per far ripartire il proprio account BBM se ancora riscontrate problemi di login.

comments powered by Disqus