BlackBerry, BBM collabora con HotelsCombined per la pianificazione di vacanze e viaggi d'affari

BlackBerry, BBM collabora con HotelsCombined per la pianificazione di vacanze e viaggi d'affari

BBM comunica di aver trovato un accordo con HotelsCombined per aggiungere nuovi servizi alla propria piattaforma di messaggistica istantanea. Questa sarà in grado di offrire agli utenti BBM la possibilità di ricercare e prenotare le proprie vacanze o i propri viaggia d'affari. L'accesso sarà offerto per più di 55 paesi diversi e mira ad aiutarti a trovare il prezzo più basso possibile per riservare un hotel.

A tal proposito, Matthew Talbot, CEO di Creative Media Works, società che gestisce BBM a livello mondiale, afferma come:

"HotelsCombined è una fantastica aggiunta al nostro menu Scopri. Con la percentuale di prenotazioni di viaggi mobili in costante crescita, BBM Messenger è pronto ad offrire quei servizi dove la gente sta trascorrendo il proprio tempo. HotelsCombined adesso si unisce agli altri servizi di viaggio che abbiamo lanciato in BBM Messenger: BBM Travel per il mercato indonesiano e il canale di viaggio e turismo Sa2eh per il mercato del Medio Oriente".

Per accedere alla sezione HotelsCombined, tutto quello che dovete fare è verificare la scheda Scopri nel BBM e cercare HotelsCombined per iniziare le vostre prenotazioni.

comments powered by Disqus