Smartphone BlackBerry e software EMM a supporto di Google Android Zero-touch per le aziende

Smartphone BlackBerry e software EMM a supporto di Google Android Zero-touch per le aziende

Google ha lanciato la nuova registrazione Zero-touch for Enterprise che consente una facile installazione e distribuzione di dispositivi aziendali e nell'elenco dei partner ODM supportati c'è anche BlackBerry. Questa consente una separazione netta tra messaggi  chiamate aziendali e private

Tra le caratteristiche notiamo:

  • Veloce, facile e sicuro - L'iscrizione a Zero-touch consente di implementare Android su più dispositivi in ​​modo che le organizzazioni possano mobilitare i propri dipendenti con facilità.
  • Fornitura semplificata di dispositivi - L'iscrizione Zero-touch consente all'IT di distribuire i dispositivi di proprietà aziendali in massa senza dover configurare manualmente ciascun dispositivo. Gli utenti aprono la casella e iniziano a utilizzare il dispositivo con gestione, applicazioni e configurazioni complete.
  • Gestione forzata - IT può applicare la gestione fuori dalla casella con l'applicazione di gestione installata automaticamente. I clienti possono utilizzare il proprio gestore di gestione della mobilità aziendale preferita per impostare le politiche e gestire le app sul dispositivo.

Per saperne di più, si può accedere alla pagina di iscrizione Zero-touch che Google ha messo a disposizione a questo link.

comments powered by Disqus