BlackBerry Mobile apre lo shop online per l'Europa

BlackBerry Mobile apre lo shop online per l'Europa

Fino a poco tempo fa era possibile acquistare gli smartphone BlackBerry dal sito ufficiale ShopBlackBerry.com. Si trattava del portale ufficiale di BlackBerry attraverso il quale il brand canadese aveva iniziato a vendere accessori e palmari in proprio. Questo era disponibile in USA, Canada, Inghilterra, Germania, Olanda, Italia e Francia. Una volta licenziato il marchio non è stato più possibile acquistare i più recenti smartphone BlackBerry prodotti da BlackBerry Mobile. Questo fino a poco tempo fa perché c'è una grossa novità.


 

Infatti BlackBerry Mobile ha confermato l'apertura del nuovo portale online operante in Europa dal quale è possibile acquistare i nuovi smartphone BlackBerry. Allo stato attuale è disponibile il solo BlackBerry KEYone anche se crediamo che tra qualche settimana potrebbe apparire disponibile anche la versione Black Edition.

Come potete notare è possibile scegliere tra diverse tipologie di tastiera a seconda del paese di residenza così come il plug per la ricarica a muro. Per maggiori informazioni su costi di smartphone ed accessori andate a questo indirizzo.

comments powered by Disqus