BlackBerry Enterprise Mobility compatibile con iOS 11

BlackBerry Enterprise Mobility compatibile con iOS 11

Come sappiamo, Apple si prepara a rilasciare ai suoi clienti la versione di sistema operativo iOS 11. A tal proposito, BlackBerry ha dichiarato che BlackBerry UEM, BlackBerry Dynamics e tutte le applicazioni di produttività come BlackBerry Work saranno pronte e compatibili con iOS 11 fin dal giorno del lancio ufficiale.

BlackBerry afferma che:

“A settembre, Apple rilascerà iOS 11, la prossima generazione del suo sistema operativo mobile. Come per qualsiasi importante aggiornamento, iOS 11 presenta sfide che l'IT dovrà superare per supportare gli operatori mobili sul nuovo sistema operativo e garantire che le applicazioni aziendali siano compatibili e i dati siano sicuri.
La buona notizia è che BlackBerry Enterprise Mobility Suite è già pronta per l'aggiornamento di Apple e abbiamo reso facile per il reparto IT supportare i miglioramenti e le capacità aziendali degli utenti finali di iOS 11. Le nostre applicazioni BlackBerry fondamentali verranno aggiornate e disponibili nell'App Store nel momento in cui iOS 11 verrà rilasciato. E il nostro portafoglio va oltre l'MDM di base, consentendo un approccio stratificato alla mobilità che aiuta a soddisfare i requisiti di sicurezza più esigenti, tutti da una singola console in BlackBerry UEM.
Supporteremo iOS 11 con la nostra containerizzazione a livello mondiale, le politiche specifiche per le applicazioni, la sicurezza dei file più estesa, la produttività di classe enterprise e il nostro portafoglio di soluzioni diverse e flessibili, evidenziando la nostra leadership nella mobilità aziendale. Stiamo preparando l'intero portafoglio al lancio, continuando a offrire una vera sicurezza e produttività dei dati per gli utenti di iOS sia all'interno che all'esterno del perimetro aziendale.”

Per ulteriori informazioni, accedere a BlackBerry Admin Solutions Community per visualizzare le pratiche e le domande frequenti su iOS 11.

 

comments powered by Disqus