BlackBerry KEYone, presto disponibile l'aggiornamento a Android 8.0 Oreo

BlackBerry KEYone, presto disponibile l'aggiornamento a Android 8.0 Oreo

Come abbiamo anticipato con questo nostro articolo, Google ha cominciato a rilasciare la versione del sistema operativo Android 8.0 Oreo. Ovviamente i produttori di smartphone hanno cominciato a delineare le proprie strategie come BlackBerry Mobile. Quest'ultima non ha fatto altro che metter le mani avanti, nel tentativo di dimostrare una volta in più tutta la propria attenzione verso il comparto software.


 

Questa volta non si tratta di aggiornamenti minori con patch di sicurezza, ma del primo major release destinato al BlackBerry KEYone che molto presto sarà aggiornato al nuovo OS Android 8.0 Oreo. Chiaramente mancano ancora date ufficiali, a questo proposito conosciamo molto bene BlackBerry, che ad ogni modo si è limitata a dire “una volta che sarà disponibile”

Questo potrebbe significare un rilascio entro l’anno in corso. Ad ogni modo per le principali novità di Android 8.0 Oreo vi rimandiamo a questo nostro articolo sottolineando nuovamente come il BlackBerry KEYone sia pronto ad accogliere tutte le novità distintive di questo nuovo OS targato Google.
 

comments powered by Disqus