BlackBerry e Appdome integrano Secure Voice, Video e Messaggistica

BlackBerry e Appdome integrano Secure Voice, Video e Messaggistica

BlackBerry e Appdome hanno annunciato di aver collaborato per consentire l'integrazione senza codifica delle funzionalità di Voice, Video e Messaggistica sicure tramite l'utilizzo di BBM Enterprise SDK. "Con BBM Enterprise SDK, gli sviluppatori di applicazioni non devono più concentrarsi sulle sfumature e sulle complessità di garantire la comunicazione, ma possono concentrarsi sulla costruzione di soluzioni per aziende e clienti" spiega Tom Tovar, CEO di Appdome.

Parlando sull'espansione dei rapporti, Marty Beard, chief operating officer di BlackBerry ha rilevato:

"Le applicazioni di messaggistica per i consumatori, in particolare quando utilizzate per la gestione delle attività commerciali, sono un paniere di rischi inutili per le organizzazioni di qualsiasi dimensione in ogni settore. BBM Enterprise SDK mette le competenze e l'eredità di BlackBerry in comunicazioni mobili sicure nelle mani degli sviluppatori. La capacità di collegare in modo sicuro i dipendenti con i colleghi e i clienti. Inoltre, ora con l'integrazione con un solo clic su Appdome, eliminiamo il costo e la complessità dell'integrazione delle funzionalità di messaggistica, voce e video nelle applicazioni e nei servizi esistenti ".

Se volete saperne di più su BBM Enterprise SDK è possibile dare uno sguardo al seguente video:

Per saperne di più su come Appdome lavora con BBM Enterprise SDK, potete consultare il sito web di Appdome a questo indirizzo.

comments powered by Disqus