BlackBerry KEYone, stress test di robustezza e solidità

BlackBerry KEYone, stress test di robustezza e solidità

Vi siete mai chiesti quanto resistente e durevole sia il BlackBerry KEYone ? Se sì vi segnaliamo come in rete sia apparso un video che mette a dura prova il primo device Android di BlackBerry Mobile. Questi è stato torturato nel vero senso della parola. Si comincia con il graffiare lo schermo, grattare la tastiera fisica ed il lettore di impronte digitali, graffiare e grattare il guscio posteriore e la lente della fotocamera. Si brucia anche lo schermo e si piega il device.

Come ne esce il BlackBerry KEYone ? Giudicatelo voi. Il video fa decisamente rabbrividire tuttavia, i risultati sono piuttosto interessanti. Alcune aree del dispositivo non riescono, come previsto, a superare il test come, ad esempio, lo schermo. Lo schermo, durante la prova di piegatura, non si è comportato bene dato che esce dal telaio piuttosto facilmente. Questo ha rivelato una mancanza di adesivo che tiene saldamente il display al corpo del device.

Inutile dire che questo tipo di stress test è atipico. Ciò nonostante è interessante capire la tenuta degli smartphone costruiti da BlackBerry Mobile/TCL. Quali sono i vostri pareri ? Vi sentiti soddisfatti da un test di questo tipo ?

comments powered by Disqus