29/03/2024

Tech & Blackberry Italia News

App, smartphone, digital: la miglior tecnologia a portata di mano

Acquistare prodotti per unghie online? Ecco i migliori siti

Acquistare prodotti per unghie online Ecco i migliori siti

I prodotti per unghie sono tra i più ricercati sul web. Gli e-commerce dedicati del settore, infatti, offrono tutti i prodotti necessari per la ricostruzione in gel, semipermanenti o smalti tradizionali per unghie. Non sono soltanto i professionisti del settore a cercare in rete i migliori kit ricostruzione unghie, ma anche donne appassionate di estetica. Del resto, le donne considerano le unghie come uno degli elementi estetici più importanti da curare. Ma dove comprare kit ricostruzione unghie affidabili sul web? Ecco una lista di siti internet dove è possibile trovare kit professionali unghie gel.

Kiki Nails

Tra i migliori siti dove poter acquistare prodotti per unghie di qualità e a prezzi vantaggiosi c’è sicuramente Kiki Nails. Nato dall’appassionata onicotecnica Clizia Errore, questo e-commerce fornisce un continuo aggiornamento del catalogo e molte altre novità. Dal kit ricostruzione unghie gel completo a colori gel, colori semipermanenti, olio cuticole idratante, lampade uv/led, aspiratori e gel costruttori, il sito garantisce un fantastico servizio vendita. Tutti i prodotti sono testati dalla stessa titolare e l’esperienza d’acquisto è molto chiara e semplice.

Pics Nails

In questo sito è possibile trovare kit ricostruzione unghie professionale ma anche molti altri prodotti estetici per mani. L’e-commerce è nato nel 2006 e offre più di 2500 prodotti tra cui: prodotti per nail art e decorazioni, prodotti per manicure, pedicure, prodotti per ricostruzioni unghie e smalto semipermanente. Tra le altre cose, poi, Pics Nails offre anche articoli di arredamento per centri estetici, nail center, espositori, contenitori, divise per estetiste e prodotti speicfici di igenizzazione.

Kiko

Kiko Milano è uno degli store più conosciuti nel settore del make up e dei trattamenti viso e corpo. Nel suo sito online è attivo anche un e-commerce dove poter selezionare molti prodotti per le unghie: gel, smalti, solventi, fissatori smalto, prodotti per la manicure e molto altro ancora.

Look fantastic

Questo sito web di e-commerce fornisce molti prodotti per unghie delle migliori marche e a prezzi competitivi. Oltre al kit professionale unghie è possibile acquistare anche unghie finte, gel, tagliacuticole, trattamenti rinforzanti per unghie, smalti e tanti altri prodotti per capelli, corpo e make up. Anche l’esperienza d’acquisto di Look Fantastic è molto semplice e sicura grazie alla sua connessione protetta.

Perfume’s Club

Molti altri prodotti professionali per unghie sono disponibili, poi, su Perfume’s Club. Aprendo l’e-shop, infatti, è possibile cliccare su molti prodotti tra cui smalti di diversi colori e tonalità delle migliori marche. Oltre i prodotti per unghie sono disponibili anche correttori, trucchi, fondotinta, rossetti, mascara e bb-cream. Il sito è molto puntuale nelle spedizioni ma anche molto affidabile per i pagamenti.

Pinalli

Tra le più importanti in Italia, nel suo e-commerce questa profumeria offre ai suoi clienti molti kit professionali per unghie. Pinzette professionali, tronchesine, spingi pelle, smalti, solventi appositi per unghie, ammorbidenti, smalti e gel sono solo alcuni dei prodotti disponibili sul sito. Come gli altri, anche il portale di Pinalli è molto sicuro per gli acquisti online grazie a connessione protetta e modalità di pagamento con Paypal, carte di credito e contrassegno.

Amazon

In ultimo, Amazon, tra le miriadi di prodotti disponibili, ha anche una sezione di prodotti professionali per unghie. Parliamo ad esempio di kit completi, fresa, tagliaunghie, rotoli in cellula, smalti normali, smalti per semipermante, sbiancante e gel. Questi, comunque, sono solo alcuni dei prodotti disponibili su Amazon: sito internet che da oltre vent’anni assicura degli acquisti sicuri e puntuali.