BlackBery UEM e Samsung Knox, webinar sulla gestione mobile di alta sicurezza

BlackBery UEM e Samsung Knox, webinar sulla gestione mobile di alta sicurezza

BlackBerry ci informa di aver organizzato un webcast per il prossimo 31 maggio per poter illustrare come BlackBerry UEM e Samsung Knox possono gestire al meglio la sicurezza mobile. A tal prposoti Blackberry afferma come: “Proteggere e abilitare i flussi di lavoro aziendali principali, dalla sala del consiglio al campo di battaglia e superare le esigenze di industriali e organizzazioni governative altamente regolamentate. Con BlackBerry e Samsung, gli utenti mobili usufruiscono delle ultime tecnologie del dispositivo, mentre i CIO sono certi che i loro dati sensibili siano protetti da minacce interne ed esterne. Samsung e BlackBerry offrono un insieme di servizi profondamente integrati per fornire una piattaforma di mobilità end-to-end di difesa.”

La partecipazione al webinar verterà su:

  • Scopri come Knox fornisce sicurezza di difesa Android per i dispositivi mobili Samsung, incluso il nuovo Samsung S8.
  • Scopri come il software BlackBerry completa la piattaforma Knox con una gestione globale delle applicazioni, della connettività end-to-end sicura e della licenza all-inclusive flessibile.
  • Scopri come la tua organizzazione può accelerare la mobilità tramite Android.

Il webinar si svolgerà il 31 maggio alle ore 2:00 PM BST/3:00 PM CET dopo previa registrazione cliccando su questo link.

comments powered by Disqus