BlackBerry, il 25 maggio organizza un webinar sui ransomware

BlackBerry, il 25 maggio organizza un webinar sui ransomware

Con l'attacco ransomware di WannaCry ancora dominante, BlackBerry ha dedicato molto tempo a dare consigli su come proteggersi da esso e da altri ransomware. Ecco eprchè il 25 maggio, BlackBeryr organizza un webinar che esamina più da vicino come proteggersi da WannaCry e da altri Ransomware e su come l'azienda canadese può aiutare in queste situazioni particolari.

A tal proposito BlackBerry afferma come:

“Il mondo è stato testimone dello scoppio del worm di WannaCry e delle sue variazioni, che hanno colpito oltre 300.000 sistemi in 150 paesi. Ci potrebbe essere di più nel prossimo avvenire - gli esperti prevedono che questo sia probabilmente il primo di molti di questi tipi di attacchi su larga scala. Senza una protezione adeguata, i rischi per la tua reputazione aziendale sono immensi.

In questo webinar, affronteremo:

Quali passi cruciali sono necessari per prevenire simili attacchi di rete
Perché una violazione di sicurezza può riverberare al di là delle mura di un'organizzazione
Come proteggere la tua organizzazione da un attacco di questa grandezza

La competenza ineguagliata di Cybersecurity di BlackBerry può aiutare il tuo business dagli attacchi di Ransomware e, soprattutto, aiutarli a prevenirli in futuro.”


Se state cercando di saperne di più, il webinar si svolgerà il 25 maggio dalle ore 10:00 alle 11:00 PDT previa registrazione a questo indirizzo.
 

comments powered by Disqus