BlackBerry presente alla 2017 Milken Institute Conference

BlackBerry presente alla 2017 Milken Institute Conference

La Conferenza Globale della Milken Institute per il 2017 si sta svolgendo a Los Angeles e terminerà il 3 maggio. Come per gli anni passati, saranno presenti diversi manager di BlackBerrycome il presidente esecutivo e CEO John Chen, il Head Evangelist BlackBerry, Mark Wilson, il BlackBerry Chief Operating Officer Marty Beard e il BlackBerry Global Sales Carl Wiese che dibateranno su una vasta gamma di temi.

Per chi non lo sapesse, l'Istituto Milken è un 'think tank' indipendente con sede a Santa Monica, in California. Pubblica ricerche e ospita conferenze che applicano principi di mercato e innovazioni finanziarie alle tematiche sociali negli Stati Uniti e nel mondo. L'Istituto è un'organizzazione senza scopo di lucro ed è imparziale e non ideologico.


Se state cercando la pianificazione completa, potete consultare il programma della 2017 Milken Institute Conference a questo indirizzo. L'anno scorso molte presentazioni sono state trasmesse in diretta o sono state caricate dopo l'avvenimento, quindi vedremo quali saranno i temi trattati per renderli disponibili appena possibile. Tra questi si dibatterà sulla sicurezza del settore sanitario e sulla possibilità che la tecnologia possa superare l'intelligenza umana.

comments powered by Disqus