BlackBerryMobile, account ufficiale Instagram di TCL

BlackBerryMobile, account ufficiale Instagram di TCL

Un client ufficiale di Instagram non è mai stato disponibile per BlackBerry 10 in versione nativa. Ciò nonostante tutti gli utenti affezionati al brand canadese possono utilizzare Instagram attraverso l'applicazione Android grazie all'emulatore presente nel BB10 oppure attraverso l'applicazione nativa iGrann. Nel frattempo abbiamo conferme che BlackBerry Mobile/TCL ha deciso di aderire ufficialmente a questo social network sotto il nome utente: blackberrymobile.

L'account sembra essere stato attivato qualche giorno fa e fino ad ora presenta circa una ventina di post. Possiamo dire che finalmente BlackBerry Mobile arriva a gestire anche un proprio account Instagram. Non possiamo dimenticare che i social network sono molto importanti per seguire amici, personaggi o brand a noi cari.

Pertanto riteniamo che la scelta di BlackBerry Mobile di creare un proprio account Instagram sia azzeccata. Nel frattempo chi già utilizza Instagram e vuole diventare seguace di BlackBerry lo può fare da questo link.

comments powered by Disqus