BlackBerry Mobile, KEYone disponibile da maggio

BlackBerry Mobile, KEYone disponibile da maggio
 
Il Presidente e General Manager di TCL Communication Nord America, Steve Cistulli, ha voluto chiarire via Twitter alcune informazioni riguardanti il lancio del BlackBerry KEYone. Durante il MWC17 è stato detto che la disponibilità sarebbe iniziata nel mese di aprile. Nel corso della discussione con la stampa specializzata poco dopo il rilascio dei dati finanziari, John Chen ha confermato che la disponibilità del BlackBerry KEYone è prevista per maggio con la produzione che inizierà a fine aprile.
Steve Cistulli ha confermato che l’entusiasmo per il BlackBerry KEYone è andato oltre le aspettative tanto da dover incrementare la disponibilità. La produzione è già in corso ma BlackBerry Mobile vuole assicurare la domanda con un adeguato approvvigionamento e per questo motivo la disponibilità prevista per il Nord America è maggio.
 
Il BlackBerry Keyone è uno smartphone che non vuole competere con gli altri produttori Android in lotta per le ultime specifiche. Sul mercato non vorrà servire solo la sua base di fan, anche se questa attende con ansia un nuovo smartphone QWERTY.
 
In sostanza BlackBerry Mobile afferma che il rilascio in anticipo è un bene ma avendo uno uno stock di qualità è ancora meglio. Pertanto gli utenti interessati dovranno attendere ancora un po' per mettere le mani sul BlackBerry KEYone.
comments powered by Disqus