BlackBerry WorkSpace, il webinar organizzato per il 22 marzo

BlackBerry WorkSpace, il webinar organizzato per il 22 marzo

Se state cercando di saperne di più su BlackBerry Workspace e su come può aiutare la vostra organizzazione, vi segnaliamo che BlackBerry sta organizzando un webinar che si terrà il 22 marzo. Il servizio, precedentemente noto come WatchDox, è cresciuto notevolmente negli ultimi mesi e ora, come parte di BlackBerry UEM, offre ancora di più tanto che gli utenti possono accedere facilmente alla sincronizzazione, a modifiche, a condivisione e controllo dei propri file.

BlackBerry afferma come:

“Unisciti a noi per una dimostrazione della sincronizzazione Enterprise File leader del settore e la soluzione di condivisione, BlackBerry Workspace, per vedere quanto sia facile migliorare le condizioni di sicurezza, ridurre i costi e aumentare l'efficienza della tua squadra.
Workspace protegge i file a riposo, in transito, e su tutti i dispositivi con crittografia a 256-bit. La nostra sicurezza di file unico fornisce il controllo di accesso e applica la gestione dei diritti digitali, il che significa che è possibile controllare chi può accedere ai file e quello che possono fare una volta che li hanno. Meglio di tutti, Workspace protegge i file anche dopo che hanno lasciato il proprio firewall e si può modificare o revocare le impostazioni di protezione di file da remoto in qualsiasi momento.”

Il webinar sarà ospitato da Claude Leroux, Technical Solutions Manager di BlackBerry e prenderà il via alle 11:00 EDT del 22 marzo. Le iscrizioni sono aperte cliccando su questo link.

comments powered by Disqus