BlackBerry Priv in vendita su Stockisti a 299 Euro

BlackBerry Priv in vendita su Stockisti a 299 Euro

Gli Stockisti è sempre molto attivo quando si tratta degli smartphone BlackBerry. Vi segnaliamo di come sia possibile ordinare il BlackBerry Priv. Con questo smartphone BlackBerry ha debuttato nel mondo Android per migliorare l'esperienza utente grazie ad un parco applicazioni insuperabile come quello garantito dal Google Play Store.

Il BlackBerry Priv è disponibile da Gli Stockisti ad un prezzo di circa 299 Euro. Di seguito la descrizione di questo smartphone BlackBerry come si può leggere sulla pagine dedicata del sito di vendita online:

“BlackBerry Priv 32GB Black: è il primo smartphone Android di Blackberry che combina qualità, design e funzionalità per permetterti di semplificare la tua produttività. BlackBerry Priv offre incredibili nuove funzionalità per la piattaforma android che rendono la connessione e la condivisone con i tuoi contatti ancora più facile e veloce. Con BlackBerry Hub hai tutte le comunicazioni in un unico luogo in modo da poter visualizzare e rispondere a tutti i messaggi in maniera rapida. Potrai vedere i tuoi messaggi più importanti o gestire le cartelle e archiviare i messaggi di posta elettronica. Grazie al controllo sulla privacy, che si tratti di report finanziari o delle tue fotografie, i tuoi dati vengono crittografati sullo smartphone. Potrai proteggerti da malware e da
qualsiasi tentativo di manomissione del sistema operativo. Il Priv di Blackberry ti consente di sapere quando la tua privacy è a rischio: potrai monitorare l'accesso delle applicazioni al microfono, la fotocamera, la posizione e le informazioni personali così da dimenticare qualsiasi problema. La fotocamera di Blackberry Priv è stata progettata per offrire foto dall'aspetto professionale grazie all'integrazione di tecnologie derivate dalle fotocamere reflex. La fotocamera dispone di 18 megapixel con dual-flash e certificazione Schneider-Kreuznach mentre la fotocamera frontale dispone di 2 megapixel per catturare selfie di qualità. Il display curvo da 5.4 pollici mette in mostra un'incredibile densità di pixel pari a ben 540ppi e regala colori più ricchi e profondi in modo da poter mettere in risalto tutta la sua bellezza durante la visione dei tuoi contenuti. Con Blackberry Priv adesso hai la libertà di scegliere tra utilizzare una tastiera virtuale o una tastiera fisica. Con un semplice scroll del dispositivo potrai utilizzare una tastiera fisica completa. Sposta il pollice sui tasti sensibili al tocco per scorrere e avere il controllo del cursore come se si trattasse di un track pad. Potrai anche programmare facilmente i tasti per lanciare scorciatoie personalizzabili. La batteria da 3410mAh inoltre con l'ottimizzazione del software ti permetterà di avere un'ottima autonomia. Blackberry Priv ti dà le chiavi per vivere la vita produttiva come hai sempre sognato.”

Chi desidera procedere all'acquisto del BlackBerry Priv presso Stockisti può procedere all'ordine da questo indirizzo. Per leggere la nostra recensione del BlackBerry Priv vai a questo indirizzo.

comments powered by Disqus