BlackBerry, il 16 marzo organizza il wecast 'Introducing BlackBerry Secure'

BlackBerry, il 16 marzo organizza il wecast 'Introducing BlackBerry Secure'

BlackBerry ha annunciato che la propria piattaforma mobile per l'Enterprise of Things è pronta. Meglio conosciuta come BlackBerry Secure, spesso ci siamo chiesti cosa comporta tanto che la stessa maison canadese ha deciso di organizzare un webcast per dare maggiori informazioni. Questi si terrà il 16 marzo e si chiamerà 'Introducing BlackBerry Secure'.

A tal proposito BlackBerry afferma come:

“L'Enterprise delle cose è qui: la connettività di rete tra i dispositivi, persone e processi sta trasformando il modo di fare business. Ma questa connettività in espansione rende le organizzazioni più vulnerabili alle violazioni dei dati e le minacce di sicurezza informatica.
Non tutte le soluzioni aziendali sono ugualmente sicure. Oggi le soluzioni di prodotto non consegnano alle società architettura di sicurezza a 360° di hanno bisogno.
Ecco perché vorremmo farvi conoscere BlackBerry Secure, un approccio globale, mobile nativo di sicurezza che affronta l'intera azienda, dal punto iniziale a quello finale.
Costruito su una profonda esperienza di sicurezza mobile di BlackBerry e plasmato da una continua innovazione, BlackBerry Secure sta alimentando la transizione di BlackBerry a una società di software sicuro.”

Il webcast si sarà presentato da David Kleidermacher, Chief Security Officer di BlackBerry e avrà una durata di circa un'ora. Le iscrizioni sono aperte cliccando su questo link per registrarsi per al webcast del 16 marzo ore 11:00 ET.

comments powered by Disqus