Tutte le applicazioni Android che si integrano con BlackBerry Hub

Tutte le applicazioni Android che si integrano con BlackBerry Hub

Quali sono le applicazioni Android che si integrano con il BlackBerry Hub ? Nel corso dei vari aggiornamenti e rilasci, BlackBerry ha aggiunto un gran numero di connessioni social per espandere l'usabilità del BlackBerry Hub per Android. Gli utenti possono utilizzare l'applicazione come una casella di posta di comunicazione unificata per tutto, dai messaggi di posta elettronica fino alle notifiche Instagram.

Con questi progressi, le applicazioni la Suite BlackBerry Hub+ è in grado di supportare i dispositivi Android con sistema operativo Android 5.0 e versioni successive. Inoltre, il BlackBerry Hub supporta anche gli account Gmail, Yahoo !, Outlook.com, Microsoft Exchange e molti provider IMAP e POP3.


Attualmente, le applicazioni che si integrano nel BlackBerry Hub per Android sono le sgeuenti:

  1. Twitter
  2. Facebook
  3. Facebook Messenger
  4. LinkedIn
  5. Whatsapp
  6. BBM
  7. Instagram
  8. Pinterest
  9. Slack
  10. Skype
  11. Viber
  12. WeChat
  13. Line
  14. Kik
  15. Telegram

BlackBerry ha fatto un lavoro ammirevole con l'aggiunta di carichi di integrazione sociale per il BlackBerry Hub su Android. Gli utenti possono così avere un solo posto per verificare la presenza di tutte le loro notifiche più importanti. Attenzione il supporto a Kik e Telegram è stato aggiunto alla beta rilasciata di recente che a breve sarà disponibile ufficialmente.

Il BlackBerry Hub per smartphone Android è disponibile per il download dal Google Play Store a questo indirizzo.

 

comments powered by Disqus