Jim Mackey, responsabile dello sviluppo e della strategia aziendale, lascia BlackBerry

Jim Mackey, responsabile dello sviluppo e della strategia aziendale, lascia BlackBerry

Jim Mackey, head of corporate development and strategy di BlackBerry, ha lasciato l'azienda canadese. A confermarlo è Reuters sottolineando come la sua partenza ha lasciato un vuoto di leadership nella transizione dall'hardware al software. Le ragioni della sua partenza non sono note e BlackBerry si è rifiutata di commentare la notizia data da Reuters.

Arrivato in BlackBerry alla fine del 2013, come confermato con questo nostro articolo, Mackey ha lasciato gli uffici del brand canadese lo scorso 13 febbraio come confermato da lui stesso:

"E' vero ho lasciato BlackBerry lo scorso 13 febbraio"

Una sortita che ha lasciato di stucco dato che Mackey lavorava direttamente con John Chen sulla strategia della società. Anche Marty Beard, Chief Operating Officer di BlackBerry, ha rifiutato di commentare la notizia nel corso di una intervista svoltasi alla fine della scorsa settimana.

Non dimentichiamo che Mackey ha lavorato direttamente con l'Amministratore Delegato John Chen, svolgendo un diretto supporto per l'acquisto e l'integrazione di una serie di acquisizioni e la firma di importanti accordi di partnership.

Ad ogni modo se BlackBerry deciderà di commentare la notizia ve ne daremo ulteriore nota. Stay tuned !

comments powered by Disqus