BlackBerry Priv e DTEK, OS Android 7.0 Nougat in arrivo ad aprile

BlackBerry Priv e DTEK, OS Android 7.0 Nougat, in arrivo ad aprile

Come sappiamo da qualche tempo Google ha rilasciato la nuova versione del suo sistema operativo successiva ad Android 6.0 Marshmallow, stiamo parlando di Android 7.0 Nougat. Al momento BlackBerry, per i suoi terminali Android non ha ancora rilasciato questa versione e l'unica cosa conosciuta a tal proposito è che il KEYone in arrivo ad Aprile ed il BlackBerry Aurora commercializzato da marzo in Indonesia monteranno sicuramente questa nuova versione del firmware di Google. Ma cosa succede per gli altri BlackBerry Android come il Priv, il DTEK50 ed il DTEK60 ?

Molti utenti che sono passati ad Android acquistando un Priv, un DTEK50 o un DTEK60 se lo stanno chiedendo da tempo. Infatti desiderano aggiornare il proprio device con Android Marshmallow al più recente Nougat. A tal proposito BlackBerry non ha mai rilasciato una dichiarazione ufficiale. Non hai mai confermato se questi tre smartphone Android saranno in grado di essere aggiornati a Nougat, né tanto meno con quali tempistiche.


Nel corso del recente Mobile World Congress svoltosi a Barcellona, alcuni responsabili di BlackBerry hanno confidato come il rilascio del sistema operativo BBA (BlackBerry/Android OS) sarà disponibile a livello mondiale a partire da aprile per tutti gli smartphone BB Android.

Questo perché nelle intenzioni di BlackBerry c'è la volontà di far iniziare la commercializzazione dei nuovi smartphone KeyOne e Aurora con OS Android Nougat prima di rilasciarlo ufficialmente anche per i precedenti palmari Priv e DTEK.  
 

comments powered by Disqus