BlackBerry Radar, top innovatore per Heavy Duty Trucking

BlackBerry Radar, top innovatore per Heavy Duty Trucking

Heavy Duty Trucking ha compilato una lista dei 20 prodotti chiave del 2017 e BlackBerry Radar Asset Tracking fa parte di questo elenco. Ricordiamo che si tratta di un nuovo sistema di monitoraggio end-to-end per le imprese di autotrasporto. Con questo sistema installato, le aziende possono ottimizzare l'uso di rimorchi e container, migliorando consegne puntuali, ridurre i furti e generando maggiori entrate. BlackBerry Radar ha la capacità di tenere traccia delle risorse mobili senza affidarsi a costose e complicate infrastruttura IT, rendendo la soluzione più attraente per i potenziali clienti.

BlackBerry Radar, top innovatore per Heavy Duty Trucking

 

BlackBerry Radar è stato inserito tra i primi 20 innovatori per le seguenti motivazioni:

“BlackBerry Radar consente agli utenti di tenere traccia delle risorse altamente mobili che utilizzano un dispositivo di tracciamento autoalimentato, una piattaforma basata su cloud e rapporti visivi che mostrano la posizione e lo stato di ciascuna attività. Gli utenti possono ottimizzare l'utilizzo del rimorchio e del container, migliorare la puntualità delle consegne e ridurre i furti, senza dover investire in una infrastruttura IT. BlackBerry Radar richiede poco tempo per l'installazione ed è progettato per generare informazioni aggiornato per i responsabili delle operazioni, carico progettisti e gli spedizionieri.”

Sicuramente è molto interessante vedere come BlackBerry Radar ottiene l'attenzione nel settore come un prodotto innovativo. Questo aiuta ad ottenere la visibilità e la fiducia degli utenti con la speranza di ampliare offerta e mercato.
 

comments powered by Disqus