BlackBerry Mobile pronta a rilasciare il Mercury

BlackBerry Mobile pronta a rilasciare il Mercury

Il BlackBerry Mercury, o qualunque sarà il nome finale di questo device, è pronto ad essere rilasciato ufficialmente nella serata di domani con un evento ad hoc alla vigilia del World Mobile Congress di Barcellona. Tutto è pronto per il rilascio ufficiale durante il quale conosceremo il nome di commercializzazione, il prezzo, le specifiche tecniche ed i tempi di rilascio.

Nel frattempo lo staff di TCL, la società che realizza i dispositivi a marchio BlackBerry - è già a Barcellona pronta per l'evento di domani. A testimonianza di questo il suo presidente, Steve Cistulli, ha postato una foto del Mercury con affianco la maglia della squadra di calcio del Barcellona.

Il BlackBerry Mercury è il primo smartphone Android prodotto da TCL con la tastiera fisica QWERTY che, nelle speranze di BlackBerry, dovrà fare breccia nei clienti affezionati al marchio ed alla sua tastiera iconica.

Inoltre, non dimentichiamoci che sarà il primo smarpthone BlackBerry con OS Android 7.0 Nougat che ci aspettiamo con un prezzo di fascia medio/alto. Ad ogni modo non ci resta che attendere domani per il rilascio ufficiale con tutte le informazioni del caso.
 

comments powered by Disqus