BlackBerry Mercury approvato da Wi-Fi Alliance

BlackBerry Mercury approvato da Wi-Fi Alliance
 
Anche se le specifiche tecniche non sono ancora state rivelate, il BlackBerry Mercury si promette di diventare lo smartphone Android dedicato agli utenti che preferiscono le tastiere fisiche così come la suite di applicazioni BB come Hub e BBM. Come già sappiamo è da tempo che BlackBerry ha deciso di accantonare il proprio sistema operativo BB10 sposando la causa di Android lasciando ad altri la produzione e la progettazione dei propri device.
Il BlackBerry Mercury sarà presentato tra una settimana nel corso del Mobile World Congress di Barcellona e, nell’attesa, il medesimo device appare sul sito della WiFi Alliance. Presso la Wi-Fi Alliance il device è stato registrato come BBB100-2. Tutto questo non fa altro che avvicinarci alla data di rilascio di questo device come abbiamo detto in precedenza.
Da noatre, qualora ce ne fosse ancora bisogno, che il produttore dello smartphone non viene più indicato in BlackBerry Ltd ma in TCL Communication Ltd. Per leggere le prima impressioni su questo device Android con tastiera fisica QWERTY è disponibile questo nostro articolo.
 
comments powered by Disqus