BlackBerry, BBM al lavoro per eliminare lo spam di inviti indesiderati

BlackBerry, BBM al lavoro per eliminare lo spam di inviti indesiderati
 
Siamo sicuri che anche voi, come noi, avete ricevuto almeno un volta un invito BBM casuale negli ultimi tempi. Questo tipo di spam è stato segnalato a BBM  che ha confermato, tramite le pagine dei propri social network, di essere al lavoro per trovare una soluzione e migliorare l'esperienza dell'utente. Questo soprattutto in considerazione del fatto che BlackBerry sta espandendo la propria piattaforma sicura di comunicazioni BBM Enterprise con SDK e un modello di abbonamento.
Per quanto riguarda gli inviti spam, al momento è possibile bloccare gli inviti e le richieste future, ma non c'è ancora un sistema per contrassegnare questi spammer. Come parte della strategia di monetizzazione per BBM esistono gli 'Inviti sponsorizzati "per scaricare giochi e applicazioni, ma le richieste fatte da estranei nella nostra rete sociale privata mobile non è gratificante per l'esperienza utente. Pertanto BlackBerry a breve metterà fine allo spam in un prossimo aggiornamento. 
 
Infatti la versione di BBM attualmente in beta ha la capacità di 'Blocco' e di 'Segna come spam,' proprio come si farebbe con una e-mail indesiderate. Questo e altri miglioramenti seguiranno nelle versioni future.
comments powered by Disqus